Ambienti relax per il rafforzamento della mobilità articolare di collo, spalle, schiena, anche, glutei , gambe ginocchia e dei fasci nervosi

percheusare

Chi sceglie nella propria struttura la SPA SALUTARI®, offre ai suoi clienti non solo attimi di relax e coccole ma un efficace beneficio per l’apparato osseo, respiratorio e cutaneo.

Sintomi che interessano l’85% della popolazione mondiale

Chi lavora in ufficio ad una scrivania e passa molte ore alla guida, si trova ad assumere posizioni scorrette unito ad un eccessivo immobilismo, causandogli spesso sofferenza, rigidità e un continuo affaticamento.

unnamed-1

La famosa “postura da scrivania” provoca infatti l’accorciamento dei flessori dell’anca e l’allungamento della muscolatura dorsale a seguito della continua proiezione in avanti del rachide. Causando dolori e senso di eccessivo affaticamento.

 

E che dire delle donne che indossano i tacchi alti tutto il giorno?

 

 

 

L’eccessivo scarico in avanti del peso sulle dita dei piedi provoca stanchezza e dolori reumatici che spesso partendo dal collo coinvolge tutta la schiena.

tennis

A chi pratica sport, specialmente quelli in cui la schiena è soggetta a grandi sollecitazioni, lamenta questi fastidi. Per cui agire sul rafforzamento di collo, spalle, schiena, anche, glutei , gambe ginocchia e rafforzamento dei fasci nervosi è quanto mai importante.

Grazie alla collaborazione tra l’equipe medica naturalista e il nostro partner Phytomer , sono nati i trattamenti naturali mirati SALUTARI® .

Non c’è più alta o bassa stagione, la SPA SALUTARI® è un’esperienza da regalarsi 365 giorni all’anno secondo programmi precisi che garantiscono benefici evidenti e duraturi.

Trattamenti e programmi consigliati
per Spa Hotel, Beauty farm e Home wellness


Avviare per i propri clienti processi di auto-guarigione durante l’anno a supporto della loro forma fisica.

 

Alcuni dei programmi proposti:

7 trattamenti da eseguirsi nell’arco di 5 settimane
(consigliato alle Urban Spa e Home Wellness)

3 trattamenti da eseguirsi nell’arco di 3 giorni
(consigliato alle Beauty farm, Spa Hotel)

1 trattamento Day-Use da eseguirsi in 2/4 ore
(consigliato dalla Spa Hotel all’Home Wellness)

Programma relax generale e rafforzamento schiena: attiva il rafforzamento, riequilibrio e la mobilità della catena cinetica, migliora la mobilità della colonna vertebrale e dell’elasticità dei dischi intervertebrali.

Programma relax trattamento azione rigenerante sulle cellule: allevia i dolori muscolari e stimola le terminazioni nervose, riducendo il dolore e rilassando la muscolatura.

Programma relax trattamento azione disinfiammante: attiva il riequilibrio e la mobilità della catena cinetica, migliora la mobilità della colonna vertebrale e dell’elasticità dei dischi intervertebrali. Evita i ristagni venosi stimolandoli per far risalire il sangue verso il cuore.

Share This: