L’ambiente SALUTARI® può essere utilizzato semplicemente a scopo di rilassamento mentale e fisico e in assenza di dolori al collo, spalle, schiena, anche, glutei,gambe, ginocchia?

Sì, i trattamenti applicati all’interno dei locali SALUTARI® non hanno carattere medico o vogliono sostituirsi ad essi. Pertanto sono utilizzabili da tutte le persone che desiderano rilassarsi rafforzando il loro stato di forma generale in un luogo confortevole e rilassante.

Agendo sullo stato di salute dei vari punti della persona, modificandone il flusso di energia vitale, si ottiene un generale miglioramento psicofisico della persona.

Il proprietario dell’ambiente SALUTARI® che responsabilità ha?

Nessuna. L’ambiente SALUTARI® può essere gestito da un responsabile non medico e non e’ richiesta la presenza del medico nella struttura, perche’ si applicano “trattamenti con tecniche bionaturali”

Si intendono le prestazioni in cui si utilizzano tecniche naturali e bioenergetiche non eseguite con finalità sanitarie, di cura e riabilitazione di patologie, ma esercitate per favorire il raggiungimento, il miglioramento o la conservazione del benessere complessivo della persona.

Il gestore o spa manager verrà correttamente formata e in nessun modo formula diagnosi o interferisce con attività o prescrizioni predisposte dal medico.

Nei centri SALUTARI® non si praticano cure o trattamenti che rientrino nell’abuso della professione medica, non si sospendono le terapie mediche in corso, che di diritto sono prerogativa dei Laureati in Medicina e Chirurgia, in Odontoiatria e dei Laureati in Chiropratica e in Osteopatia.

I locali SALUTARI® seguono un codice deontologico “primum non nocere”, cioè utilizzano esclusivamente metodi privi di controindicazioni per cui si astengono dai casi clinici dove potrebbe sorgere aggravamenti nocivi per il cliente.

I locali SALUTARI® offrono benefici fin dal primo utilizzo e risultati duraturi nel tempo?

Sì, tutti coloro che frequentano i locali SALUTARI® percepiranno un miglioramento fin dal primo ingresso.

Saranno alleviate le rigidità causate da dolori generalizzati al collo, spalle , schiena, anche, glutei,gambe, ginocchia. La qualità e il benessere psicofisico miglioreranno nella vita di tutti i giorni.

In che modo i centri SALUTARI® portano un aumento della clientela e del fatturato?

Il proprietario di un centro SALUTARI® lavora 365 giorni .

L’ elemento distintivo è di essere un aiuto naturale per i problemi al collo, spalle , schiena, anche, glutei,gambe, ginocchia ,  di cui oltre l’80% della popolazione mondiale soffre. Rispetto agli altri centri SALUTARI® offre quindi trattamenti naturali innovativi ed esclusivi e sa’ coniugare benessere e salute, bellezza e design. Di contro i centri benessere usuali, per attirare persone, devono applicare continuamente sconti, affidandosi a promozioni con coupon

Quanto costa realizzarlo? gestirlo? i costi di manutenzione durante l’anno? quali documenti e pratiche burocratiche comporta?

Costi e adempimenti burocratici, sono uguali a quelli dei normali centri benessere/estetici.

La costruzione di un centro SALUTARI® ha gli stessi costi di realizzazione di un centro benessere e gli stessi costi di manutenzione.

In che modo il centro SALUTARI® offre in spazi contenuti un ventaglio di trattamenti comunque ampio per soddisfare la clientela del centro?

Il centro e’ studiato e progettato per avere locali multifunzione in modo da permettere al gestore del centro l’utilizzo dello stesso spazio, offrendo più modalità di trattamenti.

Per cui un locale può ad esempio, essere utilizzato per la propria clientela anche su base stagionale, in modo da non rendere un centro “ingessato” ma dare sempre la sensazione di essere dinamico e sempre offerte nuove.

I nostri professionisti via aiuteranno nell’organizzazione dall’inaugurazione e degli eventi stagionali nell’anno per ottenere la migliore offerta verso la propria clientela.

 

 

Share This: