Chaise longue Fisicoterapica


La chaise longue fisicoterapica agisce sulle singole cellule del corpo “ricaricandole” di energia. Questo perché la rivitalizzazione dell’attività delle cellule responsabili della rigenerazione del tessuto osseo è funzionale per i dolori alla schiena, cervicale, reumatici e articolari. Inoltre è decontratturante per gli irrigidimenti dei muscoli del collo, spalle, dorsali e glutei.

Sulla chaise longue fisicoterapica si potrà beneficiare del trattamento naturale stando comodamente rilassati. Immersi in un’oasi di pace, cullati da colori e aromi rilassanti, i nostri prodotti pensano alla vostra salute.

All’interno della seduta è inserita l’idonea impiantistica e componentistica necessaria sia per mantenere la temperatura che per la sanificazione e il risciacquo dell’impianto.

Chaise-longue fisicoterapica di nostra realizzazione

A cosa serve

La chaise longue fisicoterapica è funzionale per i dolori e la sofferenza dei muscoli dorsali, mal di schiena, cervicale, reumatismi e dolori articolari, è decontratturante per gli irrigidimenti del collo, delle spalle, dei dorsali e dei glutei.

Alla fine del trattamento si otterrà un miglior beneficio per gli irrigidenti vertebrali, un potere antinfiammatorio e il rilassamento della muscolatura profonda, ottenendo così migliori risultati su traumi, contusioni, artrosi, dolori articolari, mal di schiena e contratture muscolari.


chaise_01

Trattamento mirato


Alla nostra chaise longue fisicoterapica può essere abbinato anche un trattamento mirato con il fango.

Questo abbinamento è fortemente consigliato perché la chaise longue fisicoterapica, con le sue priorità benefiche interne, riesce ad aumentare il potere di assorbimento del fango stesso da parte del nostro corpo. L’aumento della forza di recepimento del fango sulla persona è facilitato dallo scambio intercellulare e dall’effetto di vasodilatazione.

Mensola fanghi

La mensola è rivestita in mosaico con ciottole in acciaio per l’opportuno contenimento e riscaldamento dei fanghi e per il successivo trattamento. La mensola è riscaldata su entrambi i ripiani in modo da tenere calde sia le spugne e gli asciugamani che il fango del trattamento.


Impianto tecnologico


Nella parte posteriore della chaise longue fisicoterapica si può notare l’impianto di sanificazione finale da utilizzare alla fine del trattamento. Inoltre al suo interno dispone di un sistema di raccolta acque di risciacquo finale e di scarico con pozzetto di preraccolta dei fanghi.

Un design elegante

La chaise longue fisicoterapica ha un design ricercato e viene realizzata in armonia con l’ambiente circostante. Lo studio di design viene progettato ad hoc dal nostro staff, in modo che la chaise longue si integri perfettamente con il vostro spazio, personalizzandola per ogni singola ambientazione e rendendola così un elemento di grande valore e pregio, creata con materiali naturali piacevoli al tatto del corpo nudo.

Dove collocarla

La chaise longue fisicoterapica e l’area fanghi occupano uno spazio di m. 2,00×1,50.

I nostri tecnici impiantisti sono pronti ad inviarvi la progettazione necessaria ed indicarvi la giusta collocazione all’ interno del locale per il suo funzionamento.

Share This: