Prima fase: la progettazione della piscina e la richiesta dei permessi.
Per realizzare una piscina interrata in giardino è necessario effettuare degli scavi: questo tipo di intervento rientra nella categoria degli interventi edilizi, regolamentati dal Testo Unico per l’Edilizia. L’applicazione della normativa a livello locale può differire da Regione a Regione e da Comune a Comune.
Per la costruzione di una piscina a Vicenza e in tutto il Veneto è importante informarsi presso l’ufficio tecnico della propria città per verificare di quale procedura avviare per richiedere l’autorizzazione ai lavori di scavo.
Una volta verificata la procedura, si passa allo studio e alla progettazione personalizzata della piscina.


Seconda fase : la realizzazione della piscina

Il tempo per la costruzione una piscina nel proprio giardino è molto più breve di quello che s’immagina comunemente. Materiali innovativi e tecniche di costruzione sempre più affinate permettono di dedicare la maggior parte del tempo a disposizione per progettare il nostro sogno, farlo assomigliare il più possibile a noi e alle nostre esigenze.
La sua realizzazione concreta sarà poi molto più veloce, rivolgendosi ad aziende capaci di seguire tutto il ciclo di realizzazione, avvalendosi di costruttori esperti che sapranno valorizzare tutte le competenze tecniche necessarie per la costruzione della piscina in poche settimane.
Con Salutari hai la costruzione piscina a Vicenza in sei settimane.

Terza fase : la manutenzione della piscina.
Una volta che la piscina è stata collaudata e consegnata al cliente, il nostro impegno non finisce, ci preoccupiamo di avvertirvi quando è opportuno fare le manutenzioni , utilizzando se verrete i nostri tecnici specializzati.

Progettare e costruire una piscina a Vicenza e in tutto il Veneto con noi è veloce e sicuro.

Share This: