Riservato agli ospiti all’interno delle Spa i punti di ristoro detox o disintossicanti hanno lo scopo di depurare interiormente l’organismo aiutandolo a liberarsi dalle scorie e tossine accumulate.

Perché il programma detox sia completo, bisogna abbinare i trattamenti mirati ottenendo così l’imprescindibile complemento con la Spa SALUTARI®.

TUTTO È COLLEGATO… Spa, Trattamenti e Alimentazione

 

Spa, Trattamenti e Alimentazione rappresentano il completamento perfetto per immergersi in un “stile di vita salutistico “permettendosi di dedicarsi pienamente a se stessi.

L’ alimentazione detox è un nuovo modo di alimentarsi con consapevolezza, abbracciando un nuovo regime alimentare, rispettando alcune regole per un certo periodo…ma anche per sempre.

 

 

Programmi alimentari messi a punto insieme all’equipe di esperti bionutrizionisti, con l’obiettivo di unire gusto e stimolazione del sistema di disintossicazione che l’organismo possiede, causato da una scorretta alimentazione, inquinamento ambientale, uso di farmaci, fumo e stress.

 

 

L’organismo possiede sistemi di disintossicazione autonomi che però, per funzionare bene hanno bisogno di essere stimolati anche attraverso una alimentazione corretta, diventa così un piacere anziché una regola, l’alimentazione detox, sentendosi leggeri, mangiando sano e biologico.

 


 

In ogni punto di ristoro all’interno di una Spa SALUTARI®   gli alimenti selezionati sono prodotti buoni, frutto di un’agricoltura sana e di qualità locale proveniente dalla selezione dei migliori prodotti della zona, una selezione di alimenti naturali, biologici, di stagione e al Km 0 (quanto più possibile).

 

 

Il programma detox elimina alcuni alimenti che non fanno bene al nostro organismo e ne inserisce altri che al contrario recano molti benefici, perciò se si decide di iniziare un regime alimentare detox, bisogna scegliere il momento giusto, magari la giornata o un weekend libero o una settimana di vacanza, così da allontanare lo stress quotidiano e concedere al corpo e alla mente una pausa davvero salutare.

 

 

Con i nostri Dottori si potranno pianificare programmi per eseguire dei check-up all’interno della Spa, rivolti ad analizzare e valutare lo stato fisico/nutrizionale dei soggetti interessati.

 

 

Con la Spa SALATURI® ….tutto è collegato !

POWERPNT 30/01/2018 , 17:09:28 ELEBORAZIONE LOGHI SALUTARI.pptx – PowerPoint

 


> Bevete centrifugati di carote, mele, limone, lattuga, sedano, spinaci, ravanelli, kiwi e pere. Dosi: 350 ml tassativamente ogni due ore. Obiettivo: lavare tutte le cellule con l’acqua biologicamente viva contenuta nei vegetali freschi, ridurre l’acidità del sangue e rivitalizzare l’organismo con una pioggia di vitamine, enzimi e minerali.

> Nella Spa table e massaggi: prenotate un massaggio in una Spa table e regalatevi  un massaggio, indurrà il sistema linfatico a scaricare le tossine.

 


> Colazione con frutta, muesli integrale senza zucchero con semi di sesamo e girasole, latte di riso, tè verde. A mezzogiorno mangiare un’insalata verde con due gallette di riso, terminate con sei mandorle e un budino di soia. Per cena, un passato di verdura (no a carote e patate), un piatto di riso basmati cotto per assorbimento, spinaci o carciofi saltati in padella con aglio e poco sale iodato, peperoncino se vi piace.

 

> Nella giornata fate un trattamento nella Sauna Multisense: stimolando la circolazione sanguigna e la respirazione attivate i sistemi di depurazione interna e l’eliminazione delle tossine.

Share This: