Sauna Multisense per il rafforzamento del sistema immunitario

Sauna MULTISENSE

 

L’elegante design della Sauna Multisense è il connubio perfetto di tecnica e funzionalità un luogo dinamico per toccare più sensi

Studiata per essere completa e flessibile

La grande caratteristica di questa sauna infatti è proprio di avere in un solo luogo la possibilità di ottenere a proprio piacimento tutti i benefici che l’universo delle saune offre.

 

 

Per decidere l’utilizzo delle funzioni multiple basterà impostare l’ambiente sull’apposito programma desiderato.

Consigliata per il privato ma anche per chi gestisce un centro, avendo il  grande beneficio di alternare variando le funzioni verso i propri clienti è dare così un servizio sempre nuovo, in base alla stagionalità…. alla richiesta della clientela o in base ad eventi mirati organizzati nella struttura, trasmettendo così sempre una sensazione di novità.

La sauna Multisense nasce dalla combinazione di materiali di alta qualità tedesca/nord europea e il design made in Italy, per uno stile glamour ed originale.

 

saunamulti_02

 

portfolio_50

L’ambiente è piacevole, sensoriale ed emozionante riuscendo ad accogliere dolcemente chi ne beneficia con il suo avvolgente e straordinario calore.

saunamulti_03

 

I materiali al suo interno si fondono sempre in perfetta armonia con il luogo in cui viene pensata, una creatività inconfondibile che rende questo ambiente perfetto per il relax e la salute.

 

unnamedLa Sauna Multisense e’utilizzabile per quattro funzioni:

– Sauna calore intenso a 90°
– Biosauna
– Sauna Salina
– Sauna Erbe

Sauna calore intenso a 90°

sexy women's tummy in drops of sweatE’ la linea calore intenso, specializzata nel generare temperature di vigorosa energia per un’intensa sudorazione disintossicante.

La temperatura di 85°C–95°C e l’umidità del 10-20% all’interno di questo elegante ambiente favoriscono e rinforzano il sistema immunitario inducendo nella persona uno stato febbrile come difesa dell’organismo, ispirandosi agli antichi rimedi dell’ipertermia, diventano ancora oggi un valido supporto per la salute.


Biosauna

E’ la linea calore confort, specializzata nel rendere la sauna Multisense estremamente piacevole a chi generalmente mal tollera le alte temperature

I materiali utilizzati conferiscono sempre all’ambiente una rilassante e intima atmosfera,si potrà percepire l’equilibrio (50°C = 50% umidità > 60°C = 60% umidità > )  tra il CALDO SECCO ed UMIDO , tale da rendere il vostro momento di relax estremamente piacevole e confortevole e “catturare” coloro  che generalmente mal tollerano le alte temperature.

Nella Biosauna la traspirazione è generalmente meno intensa che nella sauna tradizionale ma questo  viene più che compensato da tempi di permanenza generalmente più lunghi  che permettono di far perdere più liquidi delle classiche saune.

Si avrà l’espulsione di tossine e scorie, purificando i pori della pelle rendendola così più elastica e luminosa, i trattamenti favoriranno inoltre un aiuto all’insonnia, ai dolori muscolari e reumatici.

Sauna salina

E’ un sauna media secca, un luogo caldo e accogliente con temperatura regolabile a partire dai 30°C (perfetta per i bambini), l’umidità non supera il 10-15%.

saunamulti_04

Internamente al locale un aromatizzatore di sale rosa che con la bassissima umidità interna del locale, mantiene le particelle di sale aeree rimanendo di incredibile leggerezza e gusto.

La funzione dell’aromatizzatore è di creare un trattamento naturale per il benessere aiutando:

a respirare meglio,favorire un sonno più regolare,favorire l’assorbimento degli elementi nutritivi a livello intestinale,ridurre gli attacchi d’asma, comparsa di raffreddore e influenza, bronchite, catarro, laringite, rinite, otite, sinusite stimolando la disintossicazione dell’organismo.

All’interno del locale sono inoltre presenti due cuscini di sale rosa dell’Himalaya, questi potranno essere utilizzati durante la permanenza nel locale come rimedio naturale sulle parti del corpo come potente disinfiammante: contrazioni muscolari, cervicali, torcicollo, dolori articolari, contrazioni della schiena.

Sauna Erbe

aroma flowersCon un piacevole calore a temperatura di 60°C e un’umidità del 40%-50% per godere il benefico effetto sviluppato dalle fragranze aromatiche, si avrà un trattamento depurativo che unisce i benefici della sauna a quelli specifici delle erbe utilizzate.

Nella sauna Multisens si utilizza un trattamento naturale che da secoli ha dimostrato la sua virtù salutare, ideale per persone che soffrono di stati ansiosi, stress, affaticamento psicofisico, insonnia, ristagno linfatico.

Nel locale e’ inserito un contenitore tecnico in posizione centrale idoneo per i trattamenti con le differenti tipologie di erbe, uno splendido esempio di come ottenere benefici immergendosi nello splendore della natura.

Share This: